Trovato morto il papà di Pamela Mastropietro: “ora puoi riabbracciarla”

Pamela Mastropietro è la giovane di 18 anni violentata e uccisa a Macerata nel gennaio del 2018: oggi il suo papà è stato trovato morto

StrettoWeb

Stefano Mastropietro, 44 anni e padre di Pamela, la giovane di 18 anni violentata e uccisa a Macerata nel gennaio del 2018, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione. L’uomo viveva a Morena, centro in provincia di Roma. Il decesso, probabilmente causato da un malore, risalirebbe ad alcuni giorni fa. Sul posto è intervenuta la polizia. Il corpo dell’uomo sarà ora sottoposto ad autopsia.

Ad annunciarlo è stata l’ex moglie, Alessandra Verni, mamma di Pamela. La donna ha pubblicato un post su facebook in cui afferma: “Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma accogli il tuo papà tra le tue braccia“.

Come ha confermato Alessandra all’Adnkronos, “l’attuale compagna mi ha chiamato stamattina. E’ stato trovato ormai senza vita, riverso a terra nel suo appartamento a casa sua, forse a causa di un malore, almeno secondo quanto ha detto il medico“.

Condividi