Reggio Calabria: 100 candeline alla “Casa della Carità” di Scilla per l’importante traguardo della signora Giuseppa

Reggio Calabria: la Sig. na Zema Giuseppa è ospite della struttura dal 2009

  • 100 anni della Sig.na Zema Giuseppa
  • 100 anni della Sig.na Zema Giuseppa
  • 100 anni della Sig.na Zema Giuseppa
  • 100 anni della Sig.na Zema Giuseppa
/
StrettoWeb

Giornata di festa alla Casa Protetta “Casa della Carità” di Scilla per omaggiare i 100 anni della Sig. na Zema Giuseppa, ospite della Struttura dal 2009. Una messa di ringraziamento celebrata da Don Mimmo Marturano (Legale Rappresentante) ha aperto la giornata, per continuare nel pomeriggio, nella splendida location del terrazzo della Struttura, affacciata sul mare di Chianalea, con un ricevimento organizzato dalla Direzione.

Punta di diamante sono stati il buffet di dolci e gli allestimenti accuratamente ed interamente preparati con spontanea operosità dal personale della residenza, il tutto impreziosito dalla musica live del duo acustico “Rocco Marcianò e Alfredo Verdini” apprezzatissimo dal pubblico presente.

La Dott.ssa Giulia Galletta (Direttore Amministrativo) ha reso omaggio alla Sig.na Zema con una targa a nome della Direzione e la Commissione Straordinaria del Comune di Scilla ha fatto consegnare dall’ufficiale di stato civile un fascio di splendide rose rosse; erano presenti anche il Parroco Don Francesco Cuzzocrea e il Corpo dei Vigili Urbani con il suo Comandante.

Emozionante è stato l’incontro con le sue nipoti che Le hanno rivolto parole dolci e affettuose. Infine, la Sig.na Zema con commozione e lucidità di pensiero ha ringraziato tutti per le attenzioni ricevute e in particolar modo il personale della Casa affermando: “Quando c’è Umanità c’è Tutto”.

Condividi