Taormina: domani evento di Conftrasporto, si parlerà di Ponte sullo Stretto con Salvini e Siracusano

Ci sarà anche il ministro Matteo Salvini domani all’UnaHotels di Capotaormina all’evento nazionale per i 60 anni di Fai Conftrasporto-Confcommercio

StrettoWeb

Ci sarà anche il ministro Matteo Salvini domani, sabato 27 maggio alle ore 10.00, all’UnaHotels di Capotaormina – via Nazionale 105 – all’evento nazionale per i 60 anni di Fai Conftrasporto-Confcommercio, la Federazione degli Autotrasportatori Italiani.

Prevista anche la presenza del sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Matilde Siracusano, dell’eurodeputata Annalisa Tardino e del presidente della Regione Sicilia Renato Schifani.

I lavori si apriranno con l’intervento del presidente nazionale Fai-Conftrasporto Paolo Uggè, che, ripercorrendo la storia della Federazione più rappresentativa dell’autotrasporto, toccherà i temi di attualità cari al settore, dal Ponte sullo Stretto di Messina alle limitazioni dell’Austria al Brennero, dalla transizione ecologica al sostegno e allo sviluppo delle imprese del trasporto su gomma.

Tra i relatori, il segretario generale di Conftrasporto-Confcommercio Pasquale Russo, il segretario nazionale Fai Carlotta Caponi, e il presidente Fai-Service Fabrizio Palenzona.

Siamo onorati della presenza del Ministro, che conferma l’attenzione al tema delle infrastrutture e una riprovata considerazione dell’importanza dei trasporti e della logistica per il rilancio dell’economia nazionale”, commenta il presidente nazionale Fai-Conftrasporto Paolo Uggè.

Condividi