Orrore nel palazzo, uccide vicino e figlia. Poi filma: “li ho uccisi tutti”. Il video gira su Whatsapp

Protagonista è un 45enne albanese, Taulant Malaj, autore di un duplice omicidio nel palazzo di casa a Torremaggiore, provincia di Foggia

StrettoWeb

Una scena d’orrore, proseguita con il video alle vittime. Protagonista è un 45enne albanese, Taulant Malaj, autore di un duplice omicidio nel palazzo di casa a Torremaggiore, provincia di Foggia. Prima affronta nell’androne del palazzo il vicino di casa che ritiene abbia una relazione con sua moglie e lo accoltella alla gola e all’addome, uccidendolo. Poi sale di corsa le scale e raggiunge la moglie 39enne nella sua abitazione, accanendosi su di lei. La figlia 16enne, però, interviene per difendere la madre e viene brutalmente uccisa dalle coltellate inferte dal suo stesso papà. La partner riesce a scappare, chiamando i carabinieri ed evitando così che l’uomo possa uccidere anche l’altro figlio di 5 anni, verso cui si stava dirigendo.

Comunità del posto sotto shock anche per il contenuto del video girato dall’uomo e presente sulle chat Whatsapp dei residenti. Nel filmato l’assassino si presenta con il proprio nome e poi indica il corpo del 51enne Massimo De Santis, che ha da poco ucciso: “Vedete questo qua, lui è l’italiano”, l’uomo con cui ritiene che sua moglie abbia una relazione. “Ho perdonato già una volta mia moglie, lui è il secondo. Ho tagliato lui, li ho ammazzati tutti i tre, anche mia figlia, vedete qui“, prosegue insultando la moglie 39enne, Tefta, che si stende accanto al corpo della 16enne. Poi, urlando, Malaj si domanda dove sia “il bambino”, il suo figlioletto: “Non ho ancora finito”, sentenzia. Solo l’arrivo dei carabinieri, che lo hanno sottoposto a fermo, ha impedito un altro omicidio. Il Sindaco Emilio Di Pumpo ha fatto un appello su Facebook a fermare “il tam tam” e ad “avere rispetto per le anime dei nostri concittadini venuti a mancare”.

Condividi