AsproClimb5k: impresa di Domenico Antonio Ciurleo, che sfonda il muro dei 5 mila metri

AsproClimb5k, dietro l’impresa necessaria per sfondare il muro dei 5000 metri di dislivello c’è un grande ciclista, Domenico Antonio Ciurleo

StrettoWeb

Questa volta a salire sul gradino più alto di “Asproclimb5k – sfide in Mtb & Bdc” è Domenico Antonio Ciurleo, ciclista portacolori dell’Asd Kratos Red. Un concentrato di forza e potenza che gli ha permesso di scalare in sella alla sua Bici da Corsa, per ben 13 volte, un segmento nel Comune di Villa San Giovanni in soli 9 ore e 21 minuti, raggiungendo un dislivello positivo di +5.527 con oltre 190 Km e superando il limite di +5.140 m previsti dalla sfida “Segmento Mode 3Cime”. Riceverà a casa i complimenti e l’attestato di partecipazione a firma del CSI – Centro Sportivo Italiano, Comitato di Reggio Calabria.

Cosa è “AsproClimb5k – sfide in Mtb & Bdc”

Ricordiamo che “AsproClimb5k – sfide in Mtb & Bdc” è un’attività libera individuale rivolta a tutti gli appassionati di ciclismo che consiste nello scalare un predeterminato dislivello positivo in qualsiasi parte d’Italia, preferendo una modalità tra salire e scendere più volte da uno stesso segmento oppure scegliendo un percorso unico, completamento gratuito. Tutti gli atleti che riescono nella sfida verranno inseriti nella speciale classifica come TOP CLIMBER e riceveranno un attestato di partecipazione.

Condividi