Berlusconi nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele

Il leader di Forza Italia Berlusconi era stato dimesso il 19 maggio

StrettoWeb

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, è all’ospedale San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi affetto da leucemia mielomonocitica cronica, è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele da dove era stato dimesso il 19 maggio scorso dopo 45 giorni di ricovero. Al suo fianco c’è la compagna e deputata azzurra, Marta Fascina.

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si trova ricoverato nel reparto di degenza ordinaria del padiglione Q1 dell’ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso da cui era stato dimesso il 19 maggio. Secondo le prime frammentare informazioni trapelate, Berlusconi resterà ricoverato almeno per questa notte.

Marina Berlusconi, figlia del presidente di Forza Italia e presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori, è appena entrata dall’ingresso di via Olgettina dell’ospedale San Raffaele di Milano dove il padre è stato nuovamente ricoverato nella giornata di oggi.

La decisione di anticipare ad oggi i controlli all’ex premier Silvio Berlusconi “risponde a criteri clinici di normale pratica in medicina e non è correlata ad alcuna criticità né allarme” hanno scritto nel loro bollettino i medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.

Condividi