Cellino contro la Reggina, ma i suoi tifosi lo contestano: “brami il ripescaggio, ma datti al giardinaggio”

Ricordiamo che la società biancazzurra ha contestato il piano di ristrutturazione del debito della Reggina, definendolo irregolare

StrettoWeb

A Brescia come a Perugia: i Presidenti che contestano la Reggina vengono contestati dai propri stessi tifosi. I supporters umbri hanno criticato fortemente Santopadre qualche settimana fa, quelli lombardi hanno fatto lo stesso con Cellino. Va detto che la contestazione dei tifosi bresciani contro l’ex patron del Cagliari va avanti da tempo, ma ora è aumentata alla luce della richiesta di ripescaggio in favore degli amaranto.

“Cellino: ora brami il ripescaggio, ma datti al giardinaggio. Fallito!” è il contenuto dello striscione che i supporters del Brescia hanno esposto nei confronti del proprio Presidente. Ricordiamo che la società biancazzurra ha contestato il piano di ristrutturazione del debito della Reggina, definendolo irregolare. Venerdì c’è stata l’udienza, domani è attesa la risposta. Permane fiducia e ottimismo dagli ambienti del Sant’Agata, ma nessuna indiscrezione importante è emersa. Manca poco.

Condividi