Dichiarata morta, si risveglia nella bara durante la veglia funebre: il VIDEO shock

Era stata dichiarata morta, ma si è risvegliata nella bara durante la vegli funebre, cominciando a colpire la cassa

StrettoWeb

E’ stata dichiarata morta, ma in realtà il suo cuore batteva ancora e per fortuna chi le stava vicino se ne è accorto per tempo. L’episodio, macabro e inquietante, è accaduto in Ecuador. La protagonista è una donna di 76 anni e l’episodio è accaduto nella città di Babahoyo: “ho sollevato la bara, il suo cuore batteva forte e la sua mano sinistra colpiva la cassa. Abbiamo chiamato il 911 per portarla qui in ospedale” racconta il figlio, Gilberto Barbera, sui social, come riporta la Cnn.

La donna era stata ricoverata venerdì per il sospetto di un ictus e arresto cardiopolmonare. Il medico di turno l’ha dichiarata morta in ospedale dopo aver constatato che non rispondeva al protocollo di rianimazione. Stando a quanto riportato dalla testata El Universo, i familiari si sarebbero accorti che la donna dava ancora segni di vita quando hanno aperto la bara per cambiarle i vestiti per la veglia funebre. E così l’hanno trovata viva nella bara.

Secondo quanto riportato dal sito di informazione, la donna è al momento in ospedale, ricoverata in terapia intensiva sotto osservazione medica. L’ipotesi è che la donna possa essere andata in catalessi, un disturbo nervoso improvviso caratterizzato da immobilità, rigidità del corpo e perdita di sensibilità. Dall’ospedale però non è arrivata nessuna conferma.

Condividi