Melito Porto Salvo, gli studenti del Liceo Familiari ricevono gli attestati di certificazione di lingua spagnola

Gli alunni hanno ricevuto le certificazioni di livello A2, B1 e B2 Dele Cervantes dalle professoresse che li hanno preparati per l’esame: Anna Maria Grazia Gatto docente di spagnolo e Maria Tato Olalla docente madrelingua

StrettoWeb

Protagonisti della consegna degli attestati di certificazione di lingua spagnola avvenuta oggi, presso il bar “Stil Dolce”, sono i ragazzi della III B, IV B e V B del Liceo Linguistico dell’IIS TEN. COL. “G. Familiari” di Melito di Porto Salvo. Gli alunni hanno ricevuto le certificazioni di livello A2, B1 e B2 Dele Cervantes dalle professoresse che li hanno preparati per l’esame: Anna Maria Grazia Gatto docente di spagnolo e Maria Tato Olalla docente madrelingua. Gli alunni e le professoresse si sono ritrovati assieme a pranzo per celebrare questo importante traguardo che, come si può immaginare, è stato molto soddisfacente per ambo le parti. In effetti il 65% dei ragazzi della scuola che studiano spagnolo possiedono una delle certificazioni internazionali più ambite al mondo e, oltre il 93% di chi si è seduto a sostenere il DELE lo ha superato.

Senza dubbio questi ragazzi saranno in grado di regalare altre gioie e altre soddisfazioni ai genitori, alle insegnanti e alla scuola che, da sempre sono in prima fila a supportarli e incoraggiarli a dare il meglio di loro stessi, proprio come è accaduto in quest’occasione.
Per far sì che ciò accada, i nostri ragazzi sono già pronti ad aumentare il loro livello di lingua, attraverso ulteriori preparazioni ed esami entusiasti a sostenere ma, sempre e solo, a detta dei ragazzi, con il loro team di supporto ad affiancarli. E se, come diceva Picasso: tutto ciò che può essere immaginato è reale, il prossimo anno, stringeranno un altro diploma tra le mani. !Suerte Chavales!

consegna attestati

Condividi