MessinaCon: sabato e domenica l’incontro con un’artista internazionale

L'evento è a cura di Stretto Crea in collaborazione con la Fumetteria La Torre Nera, patrocinata dall' Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Messina e la Fondazione Architetti del Mediterraneo

StrettoWeb

Ritorna a Messina, come ospite internazionale, David Lloyd. L’evento a cura di Stretto Crea in collaborazione con la Fumetteria La Torre Nera, patrocinata dall’ Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Messina e la Fondazione Architetti del Mediterraneo, rientra nel calendario di eventi che porterà all’evento MessinaCon del 2 e 3 Settembre David Lloyd, l’uomo che ci ha donato il successo mondiale V for Vendetta, realizzato con lo scrittore Alan Moore.

Il suo lavoro può essere osservato anche tramite le serie: Hellblazer, Aliens, Global Frequency e War Stories. Una rielaborazione retrospettiva delle sue storie, Materia Oscura, è la sua pubblicazione più recente, mentre la sua acclamata graphic novel sul crimine, Kickback, pubblicata da Sequential, è pronta per la lettura digitale, con tutti i contenuti extra disponibili.

Attualmente edita e pubblica l’innovativa rivista d’arte sui fumetti del cyberspazio: Aces Weekly (www.acesweekly.co.uk), in collaborazione con i migliori talenti di tutto il mondo.

Le date:

  • 30 Giugno – Chiesa di Santa Maria Alemanna – dalle ore 17:30 alle 19:30 (ingresso gratuito)
  • 1 Luglio – Officina del Sole dalle ore 18 alle ore 20 (ingresso gratuito – preferibile prenotazione).
Condividi