Occhipinti (Udc): “solidarietà e vicinanza al sindaco di Villa San Giovanni”

Il Commissario provinciale dell’Udc Riccardo Occhipinti: "solidarietà e vicinanza dell’intero partito al sindaco di Villa San Giovanni Giusy Caminiti"

StrettoWeb

“L’Udc Metropolitano di Reggio Calabria esprime la propria solidarietà e vicinanza al primo cittadino di Villa San Giovanni Giusy Caminiti dopo il grave gesto intimidatorio messo in atto da ignoti nei suoi confronti. Un atto che rappresenta un’offesa anche nei confronti dell’intera cittadinanza villese che il sindaco rappresenta”. A sostenerlo è il commissario provinciale dell’Udc Riccardo Occhipinti che, a nome del partito, vuol fare sentire il proprio sostegno al sindaco in un momento particolarmente difficile.

“Il tentativo doloso, da parte di ignoti, di dare fuoco al portone di ingresso dello studio legale di Giusy Caminiti, è un atto che va condannato con forza e che rappresenta un modo di fare inaccettabile, figlio di una cultura che ci sforziamo di combattere ogni giorno sostenendo i valori della legalità. Siamo certi – conclude Occhipinti – che le Forze dell’Ordine e la Magistratura impegnate nelle indagini riusciranno presto a fare su quanto accaduto e che l’autore del gesto possa essere assicurato rapidamente alla giustizia. In ogni caso siamo certi che l’Amministrazione di Villa San Giovanni, guidata da Giusy Caminiti, non si farà né scoraggiare, né intimorire dall’intimidazione subito proseguendo nel proprio lavoro con uguale dedizione”.

Condividi