Primo giorno per il Volleyball World Beach Pro Tour – Futures, gli atleti italiani: “Messina è stata una bellissima sorpresa” | VIDEO

Messina, le fasi di qualificazione sono iniziate questa mattina alle 8:30 e proseguiranno sino alle 18:30

  • Beach volley duomo giocatrici
    Foto di Ilaria Mangano / StrettoWeb
  • Beach volley duomo giocatrice
    Foto di Ilaria Mangano / StrettoWeb
  • Beach volley duomo me
    Foto di Ilaria Mangano / StrettoWeb
  • Beach volley duomo messina
    Foto di Ilaria Mangano / StrettoWeb
  • Beach volley duomo mess
    Foto di Ilaria Mangano / StrettoWeb
  • Beach volley duomo primo giorno
    Foto di Ilaria Mangano / StrettoWeb
/
StrettoWeb

E’ iniziato questa mattina l’evento tanto atteso che mette al centro del mondo la nostra città: il Volleyball World Beach Pro Tour – Futures. Le fasi di qualificazione – che si potranno seguire dal vivo gratuitamente – sono iniziate questa mattina alle 8:30 e proseguiranno sino alle 18:30. Piccolo stop dalle 10:00 alle 12:00 però, a causa di un funerale.

Il programma gare ed i risultati in tempo reale potranno essere consultati al seguente link: https://en.volleybal.lworld.com/beachvolleyball/competitions/beach-pro-tour/2023/futures/messina-ita/schedule/

Grande entusiasmo fra gli atleti italiani: “Messina è stata una bellissima sorpresa: pulizia, cose da vedere. Abbiamo fatto un giro ieri sera al volo ma è nostra intenzione approfondire le bellezze della città nei prossimi giorni ” – ha affermato l’atleta italiano Davis Krumins. 

“Noi siamo già stati in altre piazze italiane che hanno fatto altri eventi del genere però questa mi sembra più speciale: il Duomo è veramente bello, l’organizzazione è veramente fatta bene. Noi giocheremo nel pomeriggio e scopriremo se porta anche fortuna tutta questa situazione” – ha affermato Manuel Alfieri, atleta dell’Italia.

L’evento ha già suscitato, nella prima mattina, tanto entusiasmo fra i passanti che non si sono risparmiati di fare qualche scatto agli atleti in campo.

Messina, intervista agli atleti Davis Krumins e Manuel Alfieri
Intervista all'esperto del Sindaco per le politiche sportive, Francesco Giorgio
Condividi