Quando ad essere violente sono le donne: prende a pugni l’ex marito, arrestata (e rimessa in libertà)

Prende a pugni sul volto il marito e poi spintona la polizia che cerca di calmarla: donna arrestata (e già rimessa in libertà)

StrettoWeb

Nemmeno la presenza della polizia è riuscita a fermare una donna che ha colpito l’ex marito con pugni al volto. E’ accaduto all’esterno della sede di un’associazione religiosa. La donna che ha aggredito l’ex è stata arrestata degli agenti del commissariato di Assisi. I poliziotti sono intervenuti in seguito alla segnalazione della presenza della donna, italiana, che con atteggiamenti minacciosi – secondo l’accusa – aveva aggredito uno degli appartenenti della congregazione.

Si trattava dell’ex moglie di uno dei membri dell’associazione che si era presentata all’esterno della sede chiedendo di parlare con l’uomo. Di fronte al diniego di quest’ultimo, ha dato in escandescenze. E’ stata trovata all’interno di un’auto parcheggiata e invitata dagli agenti ad allontanarsi. Mentre i poliziotti tentavano di interloquire con la donna, questa per tutta risposta ha avvicinato l’ex marito e lo ha aggredito..

A nulla sono valsi di tentanti di riportarla alla calma e di contenerla, la donna – riferisce la questura – ha continuato con il proprio atteggiamento aggressivo, arrivando a spintonare e a minacciare gli operatori che hanno tentato di contenerla. Si è fermata solo quando ha accusato un malore: gli agenti hanno chiamato il 118 che ha prestato le prime cure. La donna è stata poi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e deferita all’autorità giudiziaria per minacce.

Su disposizione del pubblico ministero, è stata trattenuta presso la sua abitazione in attesa del procedimento per direttissima. Nell’ambito di quest’ultimo per la donna è stato convalidato l’arresto ma è stata rimessa in libertà con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi