Reggio Calabria: allo Spanò Bolani si chiude l’anno scolastico con un flashmob

Gli alunni della 3B coordinati dal Prof. Domenico Allegretti docente di educazione musicale e guidati dalla Prof. Adriana Palumbo si sono così esibiti per circa 10 minuti in dance e coreografie sulle musiche della canzone “Questa è la mia casa”

StrettoWeb

Chiusura d’anno alquanto particolare per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “De Amicis Bolani” di Reggio Calabria che sabato, muniti di t-shirt e cappellini, si sono ritrovati con docenti e Dirigente Scolastico presso le scalinate del Teatro Cilea dando dato vita ad un flashmob veramente bello e particolare.

Gli alunni della 3B coordinati dal Prof. Domenico Allegretti docente di educazione musicale e guidati dalla Prof. Adriana Palumbo si sono così esibiti per circa 10 minuti in dance e coreografie sulle musiche della canzone “Questa è la mia casa” del noto cantante rapper Jovanotti allietando passanti e genitori che hanno applaudito con piacere i giovani ballerini.

Un momento davvero particolare, originale e gioioso di condivisione per salutare la fine della scuola –come ha sottolineato il D.S. dell’Istituto Scolastico “De Amicis Bolani” della Città dello Stretto Dott. Giuseppe Romeo, che ha visto protagonisti i ragazzi con il loro essere ed il loro modo di essere.

Condividi