Reggio Calabria, buona partecipazione alla Gara del Dolce dell’Associazione in Cammino: i vincitori

"Protagonisti" dell'evento, i dolci. Ben 19 ne sono stati presentati, e successivamente valutati dai tre giudici, i quali hanno dovuto decretare la torta più bella e la torta più buona

Gara del Dolce Associazione in Cammino
StrettoWeb

Nella serata di ieri, presso la sede dell’Associazione… In Cammino, al Bivio-Trumbaca-Bovetto, si è svolta la 3ª edizione della Gara del Dolce. Un evento che da queste parti mancava da qualche anno, da prima della pandemia, e che anche per questo ha nuovamente coinvolto con interesse e curiosità tutta la comunità della zona sud di Reggio Calabria.

“Protagonisti” dell’evento, i dolci. Ben 19 ne sono stati presentati, e successivamente valutati dai tre giudici (tra cui il Presidente dell’Associazione), i quali hanno dovuto decretare la torta più bella (a livello estetico) e la torta più buona. Prima è avvenuta l’esposizione, come si può vedere dall’immagine di copertina, e poi ogni dolce è stato fatto assaggiare ai tre giudici, che hanno assegnato un voto per ognuna. Alla fine, la torta più buona è risultata essere una Torta alla Nocciola, presentata da Maria Marino; mentre quella più bella una Torta Tricolore, presentata da Angela Trunfio. A corredo dell’articolo alcune immagini dell’evento.

Condividi