Reggio Calabria, 6ª Tappa del Campionato di Padel ASC al Circolo Crucitti

I vincitori di tappa sono stati Pirrello Pietro e Giordano Demetrio che in una finale combattutissima hanno avuto il meglio solo al tie-break sulla coppia composta da Pizzi Domenico e Giordano Andrea

StrettoWeb

Domenica 11 Giugno si è svolta la sesta tappa del campionato di Padel Asc Open presso la struttura del Circolo Crucitti. I vincitori di tappa sono stati Pirrello Pietro e Giordano Demetrio che in una finale combattutissima hanno avuto il meglio solo al tie-break sulla coppia composta da Pizzi Domenico e Giordano Andrea con il risultato di 6/2 – 2/6 – 10/6. Terza classificata la coppia composta da Siclari Urberto e Benedetto Marco. Tutti i partecipanti hanno giocato partite di livello alto e hanno fatto divertire il pubblico presente.

“Un grazie particolare per l’ospitalità del Circolo e la sua disponibilità – si legge nella nota – va al presidente Demetrio Crucitti ed al suo staff che continuano a diffondere il Padel nel territorio reggino attivando una scuola di Padel promozionale coinvolgendo oltre 500 bambini. Un ringraziamento va anche allo sponsor che ha messo in premio delle ottime birre artigianali”.

Condividi