Vasco Rossi incanta Palermo, prima serata super! “Città fantastica, è la più bella del mondo” | FOTO

Di fronte a decine di migliaia di spettatori, il cantante strega la città siciliana nella prima delle due serate di concerto nel capoluogo dell'isola

concerto vasco rossi a palermo
StrettoWeb

La prima è andata, ma Palermo probabilmente vorrebbe ce ne fossero altre cento così, in fila. Vasco Rossi incanta lo stadio Barbera e non può essere altrimenti. Di fronte a decine di migliaia di spettatori, il cantante strega la città siciliana nella prima delle due serate di concerto nel capoluogo dell’isola. “Fantastica Palermo!!! Sono felice di essere qui… ancora.. dopo tanto tempo.. Palermo! La città più bella del mondo!! Spero di aver portato un po’ di gioia a questa terra straordinaria. W tutta la Sicilia! W Palermo!! E stasera si replica!!!”, le sue parole su Instagram.

A corredo una serie di foto che immortalano i momenti del concerto, qui un basso un video con alcuni frame, a partire dall’incredibile accoglienza. Palermo quanto sei BEDDA. È pazzesco portare questo palco su un’isola. Pensare che ha… attraversato il mare. E voi… Con il sole sulla pelle e dentro!! Vi ho visti e sentiti tutti. Torno domani”.

Condividi