Messina, Kragl attacca Sciotto: “presa merda, ma ci hanno detto che la salvezza non è merito nostro”. C’è un nuovo arrivo

Oliver Kragl non ci sta e ha replicato a quanto detto nelle ultime ore dalla società siciliana, fornendo - stizzito - la sua versione

StrettoWeb

Botta e risposta, al veleno. E’ ormai consuetudine, in casa Acr Messina. Prima Sciotto-Mannino nella trattativa (poi saltata) di cessione del club, ora Sciotto-Kragl. Ieri mattina le parole del Ds Roma e del Presidente in merito a una possibile riconferma, in serata invece la separazione del rapporto tra i peloritani e l’ex Foggia e Avellino. Della stessa interruzione del rapporto hanno poi riparlato il Presidente e oggi anche mister Modica.

Oliver Kragl, però, non ci sta e ha replicato a quanto detto nelle ultime ore dalla società siciliana, fornendo – stizzito – la sua versione: “Le cose che vengono dette non sempre sono verità – precisa – chi mi conosce sa che persona, UOMO e calciatore sono e soprattutto chi mi tratta male non merita la mia presenza. Se sono partito è perché non volevo più restare in questa società, non per problemi personali e per andare via ho dovuto lasciare anche gran parte dello stipendio, se fossi stato così legato ai soldi come dicono i fenomeni dietro la tastiera non lasciavo la squadra ma sarei rimasto in panchina senza giocare neanche un minuto e mi prendevo lo stesso i soldi.. Ringrazio al mister per avermi aiutato ad andare via”.

“Per tutta la stagione – continua, alzando i toniabbiamo subito tanta “merda” e poi ci siamo sentiti dire che non è neanche merito nostro la salvezza(riferimento a Sciotto in una dichiarazione di un po’ di tempo fa, ndr). Per dirla tutta il contratto nuovo biennale che mi hanno proposto non l’ho mai visto. Mi dispiace per tutti i tifosi e amici conosciuti a Messina che mi vogliono bene, lì sono stato davvero bene e mi ricorderò sempre di voi con un sorriso. Non aggiungo altro. È anche poco che ho detto! Sono davvero felice… anzi contento di iniziare la mia nuova avventura con tutto me stesso! Ci vediamo l’anno prossimo”, ha concluso.

Mercato, ufficiale l’arrivo di Carlo Cavallo

Nel frattempo c’è un nuovo arrivo ufficiale. “Benvenuto Carlo Cavallo. Accogliamolo con il calore che contraddistingue la tifoseria giallorossa”, si legge sui social. L’esterno destro classe 2002 arriva a titolo definitivo dal Real Agro Aversa, ha firmato un biennale.

Condividi