Serie D: il NOME del nuovo allenatore del San Luca

Aiello: “sono molto felice e orgoglioso di allenare il San Luca, una realtà calcistica molto importante malgrado si tratta di un paese molto piccolo"

StrettoWeb

L’ASD San Luca 1961 comunica “la scelta del nuovo allenatore che andrà a guidare il San Luca nella prossima stagione calcistica che inizia il 3 settembre. La nuova guida tecnica è Antonio Aiello, calabrese di Palermiti, provincia di Catanzaro dove è nato il 4 dicembre 1970. Milanese di adozione, 52 anni, Aiello porta in dote tanta esperienza maturata in serie D sui campi del San Marino, l’Avezzano, la Novese e il Serpentara Bellegra Olevano. La sua ultima esperienza sulla panchina di una squadra di calcio risale al 2021-22 quando ha guidato in Eccellenza il Milano City, terza squadra della città di Milano. Sempre in Eccellenza, ha guidato l’FbC Saronno.

Questa la sua prima dichiarazione: “sono molto felice e orgoglioso di allenare il San Luca, una realtà calcistica molto importante malgrado si tratta di un paese molto piccolo. Non vedo l’ora di ritornare in Calabria, a San Luca, per iniziare una nuova avventura. In attesa di prendere visione di una realtà che però conosco molto bene, posso garantire il massimo impegno e tutta l’esperienza che ho maturato in questi ultimi anni sui campi di calcio. Ci tengo a ringraziare il presidente Giampaolo e la società per questa nuova opportunità che mi viene concessa. Umiltà, passione, lavoro e sacrificio saranno il mio motto”.

Condividi