Attimi di paura per Massimo Mauro: l’ex calciatore colto da infarto a Catanzaro

Mauro stava giocando a padel quando, improvvisamente, si è sentito male. Colto da infarto, è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica salvavita

StrettoWeb

Attimi di paura per Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, opinionista tv e dirigente sportivo. L’atleta, 61enne, si trovava a Catanzaro, sua città natale, in vacanza ed è stato colto da malore improvviso mentre giocava a padel. All’inizio si pensava fosse un problema di cattiva digestione, in realtà si è trattato di un infarto. Mauro è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni all’Ospedale di Catanzaro dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica salvavita. Il peggio è ora passato: l’ex calciatore è ancora ricoverato in ospedale ma sta meglio. Ha infatti rilasciato una breve dichiarazione alla ‘Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus’, di cui è presidente: “in ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”.

La vicinanza del Catanzaro a Massimo Mauro

DI seguito il messaggio di sostegno del club catanzarese dopo la brutta vicenda che ha segnato Mauro: “l’US Catanzaro 1929 esprime vicinanza a Massimo Mauro che, martedì scorso, è stato colpito da un infarto per il quale è stato operato d’urgenza all’ospedale “Pugliese” del capoluogo. All’ex calciatore giallorosso gli auguri di una pronta guarigione.

Condividi