Disastroso incidente sulla SS106, un morto carbonizzato e un ferito grave tra Roccella e Caulonia: esplode grosso incendio dopo lo scontro | DETTAGLI

Reggio Calabria, il sinistro si è verificato sulla SS106 a Caulonia

Incidente sulla SS106, le immagini dell'elisoccorso
StrettoWeb

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla SS106 nei pressi dello svincolo di Canne tra Roccella e Caulonia, in provincia di Reggio Calabria. Due le persone a bordo. Una, G.C.
ventenne reggino residente nella Locride, è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è rimasta ferita in modo grave. Soccorso, il giovane è stato trasportato in eliambulanza nell’ospedale di Catanzaro. L’altro occupante la vettura, un 45enne di Locri, F.B., è riuscito ad uscire dalla vettura in fiamme ma è morto a pochi metri di distanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roccella, i vigili del fuoco di Siderno e Monasterace e le postazioni mediche del 118 di Caulonia e Locri. Dai primi accertamenti sembrerebbe che il conducente della vettura abbia perso il controllo dell’auto andando a sbattere violentemente prima con un muretto di cemento e poi contro il guardrail. Dopo i violenti impatti l’auto è finita in una scarpata posta ai lati della carreggiata incendiandosi ed è stata completamente divorata dalle fiamme. Lungo l’arteria nord della variante Anas alla Statale 106 il traffico è rimasto bloccato per alcune ore.

Condividi