Tragedia in Calabria: perde il controllo della moto, morto 36enne | NOME

Un uomo di 36 anni, Michele Puzzo, residente a Belvedere di Spinello, è morto dopo aver perso il controllo della propria moto

StrettoWeb

E’ l’ennesimo dramma accaduto sulle strade calabresi. Un uomo di 36 anni, Michele Puzzo, nato a Cosenza ma residente a Belvedere di Spinello, è morto in un incidente stradale. La vittima si trovava alla guida della propria moto di grossa cilindrata, quando ne ha perso il controllo. Puzzo, stava percorrendo una strada in salita nel territorio di Strongoli, nel crotonese, quando ha perso il controllo della moto, finendo contro un muretto.

Le cause del sinistro sono ancora da appurare e al caso stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina. A chiamare i soccorsi è stata la fidanzata del trentaseienne che stava percorrendo la stessa strada alla guida della sua auto. La donna ha drammaticamente assistito all’incidente. Per Michele, però, non c’è stato nulla da fare: è morto poco prima dell’arrivo dell’elisoccorso. La vittima lavorava come personal trainer in una palestra di Crotone.

Condividi