Orrore in una vasca d’irrigazione: trovati due fratellini di 6 e 7 anni morti annegati

I due bambini, fratellini di sei e sette anni, sono annegati in un vascone profondo tre metri: si erano allontanati da casa mentre i genitori riposavano

StrettoWeb

Un intervento drammatico“. Hanno descritto così ì Vigili del fuoco le operazioni che la notte scorsa hanno portato al ritrovamento dei cadaveri di  due fratellini, di sei e sette anni, annegati in un vascone di irrigazione profondo circa tre metri. E’ accaduto nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta, nel foggiano.

A recuperare i corpi sono stati i sommozzatori del Nucleo dei vigili del fuoco di Bari, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia. Attualmente gli inquirenti indagano per accertare come i due bambini siano annegati. I genitori, di nazionalità romena, stavano riposando quando i figli si sono allontanati da casa e ne avevano denunciato la scomparsa nel pomeriggio di ieri.

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, i due piccoli potrebbero essere entrati nel vascone di irrigazione semplicemente per cercare refrigerio dal gran caldo. Ma questa è solo una delle ipotesi al vaglio della Polizia. E’ stata avanzata in quanto, mentre i genitori cercavano i due figli, hanno trovato le loro ciabatte adagiate nei pressi del vascone.

Condividi