Pride 2023, torna l’onda arcobaleno a Reggio Calabria | INTERVISTE

Oggi la presentazione del Reggio Calabria Pride 2023 che si terrà il prossimo 22 luglio, le immagini

Pride Reggio Calabria, Michela Calabrò: "sarà un grande evento"
StrettoWeb

È iniziata l’ultima fase organizzativa del Pride 2023, organizzato dall’Arcigay “Due Mari”, che si terrà a Reggio Calabria il prossimo 22 Luglio. Questa mattina presso il Cafè Malavenda è stato presentato l’evento con il concentramento che avverrà alle 16:30 presso la Villa Comunale, lato Corso, ed il corteo partirà alle 17:30-18:00. I partecipanti proseguiranno sul Corso Garibaldi fino ad arrivare al Waterfronti dove si terranno i discorsi finali.

Michela Calabrò, presidente presidente dell’Arcigay “Due Mari”, ai microfoni di StrettoWeb, ha sottolineato: “siamo stanchi ma soddisfatti, quest’anno c’è stata una complessità di problemi organizzativi che abbiamo però risolto. Sono felice che sfilerà con noi il presidente nazionale Natascia Maesi: la sua presenza è importante perché è segno di vicinanza al nostro territorio a cui teniamo particolarmente. Ci saranno le istituzioni al corteo? Spero di si”.

Salvatore Piromalli in arte Doretta, afferma: “quest’anno sarà una manifestazione particolare perché a seguire la sfilata e a filmare l’evento ci sarà una troupe che sta realizzando il docufilm I Leoni”.

Pride 2023, Salvatore Piromalli in arte Doretta: "appuntamento importante"

Percorso pride 2023

 

Foto
Condividi