Reggina, ancora dimissioni: va via anche Giuseppe Geria, Responsabile del Settore Giovanile

Un'altra importante figura, dopo quelle di Sapienza, Mazzù e Conti, va via dalla Reggina: si dimette Giuseppe Geria

StrettoWeb

La situazione della Reggina è sempre più complicata: la dirigenza del club continua a perdere pezzi ormai praticamente ogni giorno lasciando un vuoto enorme nelle caselle fondamentali per il funzionamento della società. Dopo Pippo Sapienza, Filippo Mazzù e Salvatore Conti, questa mattina sono arrivate anche le dimissioni del Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Geria.

Quest’ultimo era tornato in riva allo Stretto qualche mese fa, dopo un corteggiamento più o meno lungo: tra gli artefici del periodo d’oro di Lillo Foti – ai tempi in cui “sfornava figli del Sant’Agata” – a lui era stato dato il compito di rifondare l’intero settore, negli ultimi anni abbastanza “trascurato”. Non sarà così, dal momento che anche lui va via, nonostante il lungo contratto, a causa dell’incertezza generale provocata da una società talmente trasparente che è scomparsa (e che aveva promesso, ma non solo a lui, ben altro in termini di obiettivi e ambizioni).

Come scriviamo da giorni, squadra e staff sono abbandonati a sé stessi, con il solo DS Taibi a fare da collante (stoicamente). E il ritiro, così, è tutt’altro che un ritiro: è più un ritiro farsa, ma non di certo per colpa della squadra. C’è chi torna a casa a dormire la sera (in alcune stanze della foresteria non funziona il climatizzatore e non c’è nessuno che può provvedere a ripararlo); chi è stato intravisto in centro nel weekend appena trascorso. E poi gli irrigatori dei campi sono malfunzionanti e in dispensa cominciano ad esserci sempre meno provviste per mangiare.

Condividi