Reggina, udienza terminata: parla uno dei difensori legali degli amaranto

Le parole di uno dei quattro Avvocati difensori della Reggina, Santoro, al termine dell'udienza al Coni dopo il ricorso presentato dal club amaranto

StrettoWeb

E’ terminata l’udienza al Coni riguardante la Reggina. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha discusso anche del ricorso amaranto (il secondo dopo quello del Siena), la cui difesa è stata affidata a quattro Avvocati, accolti all’uscita dagli applausi dei numerosi tifosi amaranto presenti fuori dalla sede. Uno dei legali, Santoro, ha parlato a margine dell’udienza ai microfoni di Radio Gamma No Stop.

“Sono fiducioso della bontà della posizione della Reggina, ma sull’esito vediamo. Dicono che l’omologa non è definitiva, ma che vuol dire? E’ esecutiva. Questa – ribadisce – è una fase interlocutoria. Avremo sicuramente altri due step, il Tar il 2 agosto e il Consiglio di Stato a metà agosto. Si arriverà comunque al Consiglio di Stato, sia se vinciamo sia se perdiamo, perché presenteremo ricorso noi o loro. Il pagamento dei 757 mila euro? E’ un adempimento importante”.

Condividi