Reggio Calabria, Barbie diventa una pizza: Giorgio Riggio omaggia Margot Robbie

Il famoso pizzaiolo reggino Giorgio Riggio crea una pizza ispirata al film Barbie di Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling

Giorgio Riggio pizza Barbie
StrettoWeb

È Barbie mania. Da quando il film sulla famosa bambola della Mattel è uscito nelle sale, non si parla d’altro. La pellicola ha riscosso un grande successo, riuscendo anche a convincere tanti spettatori piuttosto scettici. Complicato e rischioso portare sul grande schermo il giocattolo più iconico dell’universo femminile, ma la regia di Greta Gerwig e le interpretazioni di Margot Robbie (Barbie) e Ryan Gosling (Ken) hanno superato la prova.

Il film è diventato virale e con esso le sue frasi, gli spezzoni più divertenti e quelli più ricchi di significato, i look di Margot Robbie e tanto, tanto rosa. Il risultato? Social presi d’assalto. Diversi i vip e gli artisti che hanno voluto far parte di questo ‘Barbie moment‘ con una citazione o un omaggio. E c’è la presenza di un reggino.

La pizza Barbie di Giorgio Riggio

Giorgio Riggio, pizzaiolo reggino simbolo dello spinning pizza nei Crazy Pizza di Flavio Briatore, diventato una vera e propria star di TikTok grazie a un video di una turista visto in tutto il mondo, ha deciso di proporre il suo personale omaggio al film.

Barbie diventa quindi una pizza che, nelle fattezze, sembra riprendere il logo del film. Base rossa… pardon, rosa… realizzata con rapa rossa e mozzarella, per ottenere la tonalità tanto cara alla bambola. Decorazione finale con qualche foglia di basilico, pomodorini e pepe, anch’esso rigorosamente rosa. Chissà se incontrerà il gradimento della diretta interessata!

Condividi