L’Acr Messina si presenta alla città: evento in centro, intrattenimento per i piccoli e ospite d’eccezione

Il Messina informa che "giorno 29 Agosto dalle ore 20:00, presso piazza Lo Sardo, conosciuta anche come Piazza del Popolo, avverrà la presentazione della squadra alla città"

StrettoWeb

Manca sempre meno all’inizio della stagione calcistica dell’Acr Messina dopo la sofferta salvezza dello scorso anno. In attesa degli ultimi tasselli sul mercato, il club – sui propri canali social – informa che “giorno 29 Agosto dalle ore 20:00, presso piazza Lo Sardo, conosciuta anche come Piazza del Popolo, avverrà la presentazione della squadra alla città. Una dimostrazione di affetto e riconoscenza verso coloro che hanno e continueranno a supportare i colori giallorossi”.

“L’evento, patrocinato dal comune della città di Messina, sarà presentato dalla giornalista Rosaria Brancato e saranno presenti anche il primo cittadino Dott. Federico Basile e l’Assessore alle politiche sportive Massimo Finocchiaro, la giunta e il Dg del Comune Salvo Puccio. Un altro ringraziamento – si legge ancora nella nota – va all’ente Messina Social City che provvede alla gestione e alla produzione dei servizi sociali sul territorio, per soddisfare il bisogno della collettività e promuovere lo sviluppo sociale, culturale, economico e civile della comunità locale”.

“L’ente in occasione della presentazione a partire dalle 17:30 metterà a disposizione dei gonfiabili per far divertire i più piccoli. E infine un ringraziamento speciale va rivolto a voi tifosi che nel bene e nel male siete rimasti sempre a fianco del vostro amato Messina, per questo contiamo su di voi invitandovi ad essere presenti sostenendo i ragazzi che indosseranno la gloriosa biancoscudata. VIP Guest l’attore messinese Ninni Bruschetta, legatissimo ai colori giallorossi. Sarà presente anche il nostro speaker Vincenzo Maria. Noi siamo carichi e voi?”, si chiude la nota.

Condividi