Catanzaro, non c’è l’ok per giocare al “Ceravolo”: contro la Ternana si va a Lecce

I lavori erano pronti e ultimati, con tanto di ok della Commissione provinciale di vigilanza, ma si aspettava la risposta della Lega B. Tutto, troppo, in ritardo. E così l'esito è negativo. Catanzaro-Ternana di domenica sera si giocherà al "Via del Mare" di Lecce

StrettoWeb

Nulla di fatto. E’ rimandato il “saluto” tra il Catanzaro e i propri tifosi dopo il ritorno in Serie B. La prima cadetta della nuova stagione non si giocherà allo stadio “Ceravolo” nonostante oggi il Sindaco Fiorita avesse provato a rassicurare. I lavori erano pronti e ultimati, con tanto di ok della Commissione provinciale di vigilanza, ma si aspettava la risposta della Lega B. Tutto, troppo, in ritardo. E così l’esito è negativo. Catanzaro-Ternana di domenica sera si giocherà al “Via del Mare” di Lecce.

“In attesa delle decisioni della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC relativamente ai lavori di adeguamento realizzati allo stadio Ceravolo, la LNPB conferma che l’incontro Catanzaro-Ternana del 27 agosto prossimo si disputerà nell’impianto comunale di Lecce “Ettore Giardiniero” (in Via del Mare), così come indicato dalla stessa US Catanzaro 1929 in sede di iscrizione al Campionato Serie BKT 2023/2024″, si legge sul sito ufficiale della Lega B.

“La Lega B, in base alle risultanze della Commissione federale, renderà nota la sede della 3a giornata di campionato, Catanzaro-Spezia, in programma mercoledì 30 agosto”.

Condividi