Musk vs Zuckerberg, colpo di scena! Elon scrive a Sangiuliano: “Mark ha rifiutato l’offerta”

Una nuova puntata del (presunto) duello tra i due colossi social: Musk scrive a Sangiuliano ringraziandolo per l'offerta ma non ci sarà nessun combattimento. Pare che Zuckerberg non sia più interessato

StrettoWeb

Il combattimento Musk VS Zuck, partito come il duello dell’anno o, meglio ancora, del nuovo millennio, sembra risolversi in un nulla di fatto. “Tutto fumo e niente arrosto”, insomma. Dopo che il facebookiano Zuckerberg ha praticamente dato del “coniglio” a Elon Musk, quest’ultimo è passato alle maniere, ops ai social forti. “Zuckerberg ha rifiutato l’offerta ,a io sono sempre pronto a combattere”: scrive Elon Musk sulla sfida di MMA. E si rivolge nientepopodimeno che al Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, dopo aver decretato l’Italia come “ring” della lotta.

“Voglio ringraziare il Ministro Sangiuliano per la gentilezza e la disponibilità nel voler organizzare un evento di intrattenimento, culturale e di beneficenza in Italia. Volevamo promuovere la storia dell’Antica Roma con il supporto di esperti e allo stesso tempo raccogliere soldi per i veterani americani e gli ospedali pediatrici in Italia. Zuckerberg ha rifiutato l’offerta perché non è interessato a questo approccio. Vuole solo combattere se è la Ufc a organizzare l’incontro. Io comunque sono sempre pronto a combattere”, scrive Musk in Italiano, con una punta di vittimismo e una critica velata per il rivale. Attendiamo ora il prossimo capitolo della ‘telenovelas dei magnati’: cosa risponderà Zuck?

Condividi