ARIETE
Per i nati nel segno dell’Ariete gli astri certificano una elevata probabilità di un incidente domestico. Per i maschi, a causa della negativa posizione di Saturno, dopo avere urinato, a causa di una maldestra chiusura della cerniera lampo dei pantaloni, l’evento potrebbe avere effetti dolorosissimi.
TORO
Per i nati nel segno del Toro si preannuncia un periodo di stitichezza prolungata. Attenzione: se siete nati anche nell’anno della scimmia, il fenomeno potrebbe assumere risvolti devastanti. Cautela nell’assunzione di cibo.
GEMELLI
La posizione dell’asteroide Cerere non promette nulla di buono per il Vs. segno per tutto questo mese: la contemporanea appartenenza al segno cinese della Scimmia presagisce che anche il tentativo di ingerire una semplice pillola potrebbe risultare fatale.
CANCRO
Attenzione durante le escursioni in montagna ma, soprattutto, evitate di fare la pipì all’aperto: la subdola posizione combinata di Urano e Nettuno indica il possibile morso di una vipera alle parti intime.
LEONE
Per l’uomo e la donna Leone, da evitare l’attività mondana nella prima metà del mese: la posizione di Mercurio indica con chiarezza che in quel periodo soffrirete una forte diarrea, che si attiverà senza preavviso. Tuttavia, se siete nati nell’anno del Gallo, il problema si allieverà dopo Ferragosto.
VERGINE
Mese maldestro per le donne sposate/accoppiate. Giove e Venere in posizione anomala indicano l’insorgenza improvvisa di un irrefrenabile impulso sessuale nei confronti di un vicino di casa. Regolatevi come volete procedere. Se si desidera evitare complicazioni familiari gli astri suggeriscono di evitare viaggi in ascensore se non da sole.
BILANCIA
Sotto l’aspetto economico finanziario mese sfigato per i nati sotto il segno della Bilancia. Si sconsiglia qualsiasi azzardo. Inoltre, l’associazione all’anno del Cane, potrebbe comportare la perdita del bancomat e/o di una carta di credito che, ove l’eventualità si verificasse, verrebbero utilizzati per prosciugare il vostro conto.
SCORPIONE
Per gli uomini nati sotto questo segno, in questo mese si profila un imprevisto decadimento della vigoria sessuale: al riguardo si suggerisce di non programmare attività con nuovi partner. Per le donne scorpione si profila un mese di scarso interesse dell’altro sesso nei vostri confronti; si suggerisce di iscriversi a qualche torneo estivo di burraco.
SAGITTARIO
Per i nati sotto questo segno, nell’attività pubblica, si consiglia di porre molta attenzione : le posizioni combinata di Marte e Nettuno indicano chiaramente la forte possibilità di avere una imbarazzante esuberanza sessuale nei momenti meno indicati, specie per i nati nell’anno del Maiale.
CAPRICORNO
Donne e uomini nati sotto il segno del Capricorno e nell’anno della Capra, durante questo mese sarete ossessionati da un imbarazzante formicolio nelle parti intime: non tentate di grattarvi; gli astri al riguardo parlano chiaro: peggiorerebbe la situazione
ACQUARIO
Per quelli dell’acquario sarà un mese sfigato: non ve ne andrà bene una. La combinazione con l’appartenenza al segno cinese del Bue comporterà la fine immediata di relazioni sentimentali su cui avevate posto il vostro affidamento.
PESCI
Ottime notizie per uomini e donne dei Pesci: gli astri indicano che potrete mangiare pasta nella quantità che vorrete, dimagrendo di un kg a settimana.