Paillettes, talento e risate: i Cugini di Campagna fanno cantare tutta Bisignano

Grande successo per i Cugini di Campagna a Bisignano, in provincia di Cosenza. Tanta musica, risate e pienone per la band di "Anima mia"

/
StrettoWeb

Un successo già annunciato: ieri sera, 27 agosto, il pubblico di Bisignano ha ricordato con nostalgia i bei vecchi tempi insieme ad una delle band più longeve della musica italiana, i Cugini di Campagna. Eccentrici, scintillanti nei loro outfit di paillettes, zeppe altissime e capelli cotonati, il gruppo ha creato un’atmosfera di gioia e di condivisione grazie ai loro grandi successi. Per nulla scontati, sempre attuali – ricordiamo infatti la loro partecipazione a Sanremo 2023 con il brano “Lettera 22” – hanno fatto impazzire la platea raggiungendo l’apoteosi con il brano “Anima mia”, segno distintivo dell’eclettico quartetto.

Non solo musica, ma anche tante risate: i Cugini di Campagna hanno coinvolto, oltre agli spettatori, anche il sindaco e l’Amministrazione che si sono uniti a loro sul palco. Una serata indimenticabile, con la band che ha lodato Bisignano e la Calabria tutta. Un elogio che hanno poi riportato sulla loro pagina ufficiale di Facebook dove, a corredo di alcuni scatti, hanno scritto: “Bisignano… un fiore all’occhiello di una Calabria tra le più eccelse regioni italiane”.

Condividi