Pallacanestro Viola, ecco il terzo nuovo arrivo: ufficiale Emin Mavric

In una nota la Pallacanestro Viola annuncia il terzo nuovo arrivo di mercato

StrettoWeb

“La Pallacanestro Viola fa tris con Emin Mavric, un altro importante acquisto. Dopo le firme di Binelli e Aguzzoli, a rafforzare il roster della società nero-arancio arriva il bosniaco Emin Mavric che ricoprirà il ruolo di Ala Grande/Centro”. Comincia così la nota della Pallacanestro Viola con cui la stessa annuncia il terzo nuovo arrivo di mercato.

“Classe 1998, Emin Mavric è alto 203 centimetri, originario della Bosnia Erzegovina è un lungo versatile che ama giocare spalla o fronte canestro: è molto apprezzato negli ambienti cestistici perché abile a tirare da due e da tre, caratteristica molto ricercata nei lunghi moderni”.

“Emin Mavric può vantare una carriera già lunga e significativa spesa in Serie B militando per Virtus Bologna, Crabs Rimini e Benetton Treviso, dove si è formato passando poi per Monteroni, Catania, Pozzuoli e Avellino, militando nelle ultime due stagioni in C Gold prima ad Agropoli e successivamente in Puglia,a Molfetta. Una scommessa personale, per dimostrare di poter far benissimo nella nuova B Interregionale, e collettiva, per un giocatore che ha sempre messo davanti il gioco per la squadra che quello individuale”.

Condividi