Reggina, Cionek saluta: il ricordo di Massimo Bandiera e l’augurio, “spero troviate persone che amano questi colori”

L'ormai ex difensore della Reggina Thiago Cionek passa all'Avellino e saluta Reggio Calabria e il club amaranto

StrettoWeb

In questo periodo avremmo voluto parlare di ritiro, di mercato, di toto-formazioni, di amichevoli, di preparazione in vista della prima di Coppa Italia e poi del campionato. Invece, alla situazione della Reggina, abbiniamo solo addii. Di tanti, in questi giorni e soprattutto nelle ultime ore. E a questi si aggiunge quello di Thiago Cionek. Lui in realtà non è più sotto contratto dal 30 giugno: non ha rinnovato e così l’esperto difensore ha firmato per l’Avellino.

Sui social, però, ha salutato tutti, ringraziando in particolar modo il ds Taibi, mister Inzaghi e tutti gli uomini che, dietro le quinte, hanno lavorato per la Reggina. “Vorrei ringraziare il popolo Calabrese per la accoglienza e il supporto in queste tre anni – scrive – Ringrazio quelli di Reggio e tutti quelli che vivono in altre città di Italia e che ad ogni trasferta erano in tanti a sostenerci ovunque andavamo a giocare. 3 stagioni, 91 partite combattute con tanta lotta e sudore. Abbiamo vissuti insiemi momenti belli e complicati sia in campo che fuori, però insieme riuscivamo sempre a raggiungere gli obiettivi fissati. Porterò con me tanti bei ricordi”.

Auguro alla Reggina che nel suo percorso possa trovare persone che amano questi colori come voi amate. Un ringraziamento speciale al direttore Taibi che mi ha portato, al mister Inzaghi e ai suoi collaboratori e a tutti quelli che hanno fatto parte di questo mio percorso, tutti gli allenatori, fisioterapisti, magazzinieri, i team manager (specialmente il nostro Massimo Bandiera), i personale della mensa e della cura dei campi, segretari e tutti quanti che hanno fatto parte di questa storia. Vi auguro Forza e coraggio per il futuro che verrà. So che non mollerete! Un saluto a tutti”, conclude.

Condividi