Acr Messina, c’è ancora entusiasmo nonostante la sconfitta: riaperta la campagna abbonamenti

L'entusiasmo quindi rimane e per questo il club, "per andare incontro alle numerose richieste dei propri tifosi, comunica la riapertura della campagna abbonamenti"

StrettoWeb

In un editoriale di qualche giorno fa avevamo evidenziato come ci fossa un po’ più di entusiasmo quest’anno in casa Acr Messina nonostante i due pari nelle prime due gare. Piace, il gioco di Modica, allievo zemaniano, e quindi è stato ingoiato meno amaramente anche il pari beffa contro la Turris (3-3 con i due gol ospiti nel finale).

Ieri è arrivata la prima sconfitta, a Francavilla, ma la prova è stata buona, con oltre mezz’ora di attesa per guasto ai riflettori e con un gol annullato che ha suscitato polemiche. L’entusiasmo quindi rimane e per questo il club, “per andare incontro alle numerose richieste dei propri tifosi, comunica la riapertura della campagna abbonamenti da martedì 26 a sabato 30 settembre 2023. Gli abbonamenti, validi per n. 17 partite, al prezzo pieno, potranno essere sottoscritti sul sito Postoriservato.it, e presso i punti vendita fisici dislocati in città e provincia. Inclusa la scontistica per scuole, impiegati pubblici e impiegati partner Acr Messina”.

Condividi