L’Acr Messina viene incontro ai tifosi: agevolazioni sugli abbonamenti, prezzo ridotto per studenti e non solo | INFO

L'Acr Messina ha deciso di proporre delle agevolazioni sugli abbonamenti a determinate categorie di tifosi: a chi sono rivolte

StrettoWeb

L’ACR Messina, viste le numerose richieste, comunica di avere adottato nuove iniziative per agevolare la sottoscrizione degli abbonamenti alla nuova stagione sportiva. Tali promozioni sono rivolte all’indirizzo di istituzioni pubbliche (a titolo esemplificativo: Comune, Città Metropolitana, Partecipate del Comune, Aziende Sanitarie ed Enti di Diritto Pubblico in genere), ed aziende private già partner dell’ACR Messina o che lo diventeranno.

Verso chi sono rivolte le agevolazioni

  • In particolare le agevolazioni prevedono uno sconto del 30% sul costo dell’abbonamento (Curva e Tribuna), che verrà riconosciuto ai dipendenti del settore pubblico e/o privato convenzionato da accordo di partenariato (sponsor, fornitori e aziende di supporto).
  • Le nuove iniziative riguarderanno anche gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, nonché dell’Università di Messina, ai quali verrà riconosciuto uno sconto del 30%, mentre altre agevolazioni sempre per tali istituzioni saranno illustrate nei prossimi giorni. Si ricorda che i bimbi sotto i sei anni entrano gratuitamente allo stadio.

L’ACR Messina ha inoltre introdotto una nuova modalità di abbonamento che riguarda i cosiddetti soci sostenitori, al costo di euro 1.500,00, ai quali verranno garantiti oltre al posto in Tribuna centrale, il posto auto e il ticket per accedere alla sala ristoro. Gli abbonamenti con le agevolazioni potranno essere sottoscritti a partire dal 14 settembre 2023, secondo le modalità indicate nei punti vendita autorizzati.

“Ci auguriamo che le nuove agevolazioni possano dare un impulso alla campagna abbonamenti del Messina, apprezziamo quanti si sono già abbonati cogliendo il senso del nostro messaggio di inizio stagione. Ci auguriamo che altri lo facciano perché dobbiamo ripartire insieme”. E’ quanto afferma Pietro Sciotto, presidente dell’ACR Messina.

Condividi