Un concorrente reggino nella casa più spiata d’Italia: Giuseppe Garibaldi, l’eroe del Grande Fratello

Sì, avete letto bene: non si tratta dell'eroe dei due mondi, ma ci si avvicina. Sicuramente ha un sogno anche lui, quello del posto fisso. Conosciamo insieme il nuovo concorrente reggino

StrettoWeb

“Garibaldi che comanda, che comanda… al Grande Fratello!” Sì, avete letto bene: Giuseppe Garibaldi è il concorrente della nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, in onda questa sera su Canale 5 con la prima puntata. Un inizio sicuramente “scoppiettante”, tanto per rimanere in tema: l’eroe dei due mondi (quello televisivo e quello social) si chiama per davvero Giuseppe Garibaldi, è un calabrese doc ed è felice del nome che porta.

È lui stesso a presentarsi in una breve clip in anteprima: vengo da Santa Cristina d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria e sono un collaboratore scolastico, ovvero un semplice bidello”. Come semplice è la sua famiglia, per cui spende parole affettuose ma anche ironiche: “siamo 4 figli maschi, ma il vero maschio è la mamma!“. E poi, come ogni concorrente che si rispetti, parlo del suo sogno.

E no, non è l’unificazione d’Italia, ma il “posto fisso“: è proprio per questa ragione che si è trasferito in Veneto, sempre sotto consiglio della mamma, per raggiungere la tanto agognata stabilità. Tra Giuseppe Garibaldi e Alex Schwazer, altro concorrente d’oro del Gf, ne vedremo delle belle!

Condividi