Giorgia Meloni e gli auguri alla figlia: “il mondo è pieno di meraviglie per chi sa guardare oltre l’apparenza”

Il Premier Giorgia Meloni accantona per poco le vesti "politiche" e scrive un post dolcissimo per il settimo compleanno della figlia Ginevra

StrettoWeb

Il Premier Giorgia Meloni, tra un impegno istituzionale e l’altro – tra cui l’arrivo ieri a Lampedusa con il Presidente della Commissione Europea von der Leyen per la questione migranti – non dimentica di certo la famiglia. Accantonate per un attimo le vesti di Primo Ministro, Giorgia torna ad essere una “semplice mamma” che festeggia il compleanno della piccola Ginevra, 7 anni. Non manca quindi, un dolce messaggio di auguri per la figlia.

Si legge infatti sul suo profilo ufficiale Facebook: “hai scelto come tema della tua festa di compleanno Alice nel Paese delle Meraviglie. Nel tuo cammino, Gì, come in quello di ognuno, ci saranno giorni belli e giorni difficili. Vittorie e sconfitte, lacrime, risate, emozioni, paure. Ma ricorda che il mondo, e la vita, sono pieni di meraviglie per chi sa guardare oltre l’apparenza. Ci sono meraviglie ovunque. Nelle cose apparentemente banali, nei momenti in cui non te lo aspetti, perfino nelle difficoltà possono nascondersi delle piccole meraviglie. Devi cercarle con il cuore, non con gli occhi. Auguri di una vita meravigliosa, fragolina”.

Condividi