Milazzo: il consigliere Doddo aderisce a Fratelli d’Italia

Milazzo: il consigliere Doddo lascia il Gruppo “Innamorato della mia città” e aderisce a Fratelli d’Italia

StrettoWeb

Raddoppia la presenza di “Fratelli d’Italia” all’interno del consiglio comunale di Milazzo. Al consigliere Franco Russo, il primo ad aderire al partito della premier Meloni, si è aggiunto, giovedì sera, il consigliere comunale Pippo Doddo che, nel corso della seduta ha annunciato la sua decisione di lasciare il gruppo “Innamorato della mia città”, per transitare appunto in “Fratelli d’Italia”.

“Da qualche tempo – ha affermato il consigliere – ho trovato valida e proficua interlocuzione politica e di amicizia nell’assessore regionale Elvira Amata. Mi ritrovo inoltre ad essere un convinto sostenitore delle scelte politiche portate avanti dalla Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e di apprezzare i risultati da questo governo raggiunti. Una tra tutti la tassa sull’extraprofitti delle banche Dichiaro quindi il mio passaggio in Fdi”. Doddo ha anche ribadito la sua fiducia all’assessore Roberto Mellina. Una decisione – ha spiegato – che scaturisce innanzitutto dai rapporti personali e di stima nei confronti dell’esponente della giunta Midili.

“Sono certa che l’esperienza e l’entusiasmo che il collega Doddo porterà al gruppo consiliare ci permetterà di lavorare ancor di più nell’interesse dei cittadini, privilegiando l’armonia e la collaborazione – ha dichiarato la consigliera Bambaci -. Ecco perché accogliamo con grande soddisfazione questa adesione e assieme porteremo avanti, di concerto con l’Amministrazione, quegli impegni assunti in campagna elettorale”.

“Ho accolto con grande emozione le parole espresse dal consigliere Doddo nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia – ha aggiunto l’assessore Roberto Mellina -. L’apprezzamento per l’attività svolta nel mio ruolo rappresenta un ulteriore stimolo a sviluppare ulteriori iniziative a beneficio della collettività, affinché questa nostra esperienza politica possa permettere alla comunità milazzese di crescere ancora”.

Condividi