Reggina, la comunicazione della Fenice: il dato degli abbonamenti dopo il primo giorno di campagna

Sant'Agata e BCenters i punti vendita in cui acquistarli, mentre nelle giornate di ieri e oggi è possibile - per chi si è abbonato la scorsa stagione - acquistare l’abbonamento di Curva Sud al prezzo scontato di 60 euro

StrettoWeb

La nuova Reggina, la Fenice Amaranto, ha comunicato il dato “tondo” dopo il primo giorno di campagna abbonamenti, cominciata appunto ieri: il numero di tessere sottoscritte è di 1.000. Sant’Agata e BCenters i punti vendita in cui acquistarli, mentre nelle giornate di ieri e oggi è possibile – per chi si è abbonato la scorsa stagione – acquistare l’abbonamento di Curva Sud al prezzo scontato di 60 euro.

Ricordiamo che la società ha aperto soltanto i settori di Curva Sud e Tribuna coperta, che saranno già pronti a ospitare il primo match in casa, quello di domenica pomeriggio al Granillo contro una delle favorite, il Siracusa. Piccola curiosità per la cronaca, soltanto a titolo informativo: nell’ultima stagione di Serie D, quella con Praticò e i soci reggini a guidare la ripartenza, gli abbonamenti totali a fine campagna furono 3.410.

Condividi