Reggina, anche Pietro Lo Monaco garantisce sulla Fenice: “Ballarino persona serissima”

Le parole dell'ex dirigente del Catania, tra le altre, Pietro Lo Monaco, che ha garantito sulla figura del massimo rappresentante della Fenice Amaranto, Nino Ballarino

StrettoWeb

Vincere la Serie D è “complicato, anche perché la nuova dirigenza si è insediata da pochissimo tempo e ancora c’è da costruire la rosa. Ci sono, invece, realtà partite prima rispetto alla Reggina ed è normale, quindi, che siano in vantaggio. Trapani, Siracusa, Akragas, Vibonese e Lamezia, al momento, sembrano avere qualcosa in più”. A parlare è Pietro Lo Monaco. L’ex dirigente del Catania, tra le altre, ha parlato a Gazzetta del Sud, garantendo sul massimo rappresentante della nuova società, Nino Ballarino, così come fatto da Manuele Ilari in un’intervista a StrettoWeb.

“Il sindaco ha fatto le sue valutazioni ed avrà ritenuto migliore e più affidabile il progetto della ‘Fenice’. Conosco da parecchi anni Nino Ballarino e posso tranquillizzare i tifosi che si tratta di persona serissimaha assicurato Lo Monaco – È un imprenditore lungimirante che in passato è stato dirigente di alcune società. Non è nuovo di questo mondo. Ovviamente non è un magnate, ma attraverso le idee può sviluppare strategie importanti per la Reggina. Con lui ad Acireale c’era pure Bonanno che mi dicono sia diventato responsabile dell’area tecnica, mentre Pellegrino è il direttore sportivo. Bisognerà avere pazienza perché il torneo di D, ripeto, è complicato. Nulla è scontato”, ha aggiunto.

Condividi