Reggina, Taibi saluta i tifosi: “è finita nel modo peggiore, avete capito tutti cos’è successo…”

L'ex portiere e direttore sportivo ha scelto una storia Instagram per scrivere una lettera alla tifoseria

StrettoWeb

Massimo Taibi saluta la Reggina. E’ tempo di addii e ringraziamenti, dopo oltre 5 anni, per la seconda volta con la città di Reggio. L’ex portiere e direttore sportivo ha scelto una storia Instagram per scrivere una lettera alla tifoseria: “Siamo arrivati ai saluti, il tempo della mia seconda permanenza a Reggio è terminato. Sono stati 5 anni e 4 mesi intensissimi, pieni di emozioni, di grandi soddisfazioni sul campo (un crescendo di risultati continuo, fino all’ultimo) e di tribolazioni fuori dal campo. E’ finita nel modo peggiore e non intendo tornarci su; non lo faccio perché tutti hanno compreso bene cosa è accaduto e soprattutto perché la gente ha diritto di guardare avanti, con ottimismo”, scrive.

“Da parte mia posso dire, sul piano professionale, di aver sempre seguito le linee guida del club circa la politica di mercato e, comunque, di aver sempre operato spinto da quel qualcosa in più che è stato l’attaccamento alla città, alla maglia amaranto, come ho cercato di dimostrare fino alla fine, anzi bel oltre il tempo massimo!”, continua. “Nel cuore porterò la gioia e l’affetto ricevuto da voi e l’ebbrezza che ci ha portato, insieme, dall’obiettivo salvezza in Serie C a giocarsi la promozione in A nei playoff. Ci tengo inoltre a ringraziare tutti i giocatori, allenatori, collaboratori e tutti quelli che in questi anni hanno fatto parte della famiglia Reggina!”, aggiunge.

Un’ultima cosa voglio dirvela, però: state vicini alla Reggina, chiunque siano i protagonisti, gli attori, non avete idea che spinta siete capaci di dare e quanto questa spinta sia utile per raggiungere traguardi sempre più alti. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti. Forza Reggina. Massimo Taibi”, conclude.

Condividi