Reggio: il “Blu Sky Cabaret” presenta il premio “Il teatro di Mimmo e Angela” e la nuova rassegna teatrale

Reggio, il “Blu Sky Cabaret” presenta il premio "Il teatro di Mimmo e Angela" e la nuova rassegna teatrale: "riaprtaimo dopo un'estate trascorsa nelle piazze della regione"

Reggio, Giuseppe De Gregorio presenta il cartellone del “Gruppo Artistico Blu Sky Cabaret”
StrettoWeb

Il “Gruppo Artistico Blu Sky Cabaret” riparte con tanta determinazione e impegno. In un incontro a Reggio Calabria presso il Teatro San Bruno, lo storico gruppo teatrale ha presentato “Il teatro di Mimmo e Angela” e la nuova rassegna teatrale. Il presidente Giuseppe De Gregorio spiega: “il premio dedicato a Mimmo Angela è sostanzialmente una gara tra 9 compagnie teatrale che inizierà ad ottobre e finirà a dicembre con la serata di premiazione”. “Nuove leve? Si li cerchiamo anche perchè ci siamo resi conto che tanta gente è interessata al teatro. Campagna abbonamenti? Si, ci sarà e speriamo che la gente sia numerosa”.

Fabio Versaci del “Gruppo Artistico Blu Sky Cabaret”, evidenza: ricominciamo con tanto entusiasmo dopo un’estate trascorsa nelle piazze della regione, siamo pronti sia con il premio e sia con la rassegna”.

Fabio Versaci del “Gruppo Artistico Blu Sky Cabaret”: "finalmente si riparte"

Premio mimmo e angela

Foto
Condividi