Reggio: iniziati i lavori a Palazzo San Giorgio, operai al lavoro | FOTO

Reggio: oggi sono iniziati i lavori con la rimozione dei vecchi impianti sul tetto di Palazzo San Giorgio e poi il posizionamento dei pannelli fotovoltaici

Cantiere palazzo san giorgio
StrettoWeb

Iniziati questa mattina i lavori a Palazzo San Giorgio a Reggio Calabria, con l’installazione del cantiere per i due interventi previsti nella sede del comune. Il primo di 1,6 milioni di euro, prevede la riqualificazione energetica dell’intero palazzo, con la sostituzione integrale degli impianti di riscaldamento e raffreddamento nell’edificio e il restauro di tutti gli infissi del palazzo, seguendo le indicazioni della Soprintendenza. Questo intervento si completerà entro dicembre 2024. Il secondo, da 800 mila euro, prevede nello specifico due attività relative alla produzione di energia elettrica con pannelli fotovoltaici.

Come si evince dalle foto a corredo dell’articolo, il cantiere occupa tutta la facciata del Comune, lato Piazza Italia, con la conseguente chiusura dell’entrata principale: l’ingresso è spostato dal lavoro di Via Miraglia.

Condividi