Tropea, Scilla, Diamante e Riace: con le nuove cialde di Caffè Mauro un carico di energia Made in Calabria per la Traversata dello Stretto

Caffè Mauro, fornitore ufficiale di caffè durante la Traversata dello Stretto di oggi, ha indetto un concorso a premi: con le nuove cialde Vinci la Calabria!

caffè mauro
StrettoWeb

Caffè Mauro omaggia la sua patria, la Calabria, e le dedica quattro delle sue cialde. Riace, Scilla, Tropea e Diamante sono le nuove nate dalla torrefazione di Campo Calabro. Oggi, al termine della Traversata dello Stretto con Novella Calligaris, la Mauro si è occupata di fornire il caffè ai partecipanti giunti sulla coste calabresi dalla Sicilia. Proprio le quattro tipologie di cialde dedicate alle località calabresi hanno ridato energie a chi, con fermezza e forza d’animo, ha attraversato lo Stretto. Riace, Scilla, Tropea e Diamante sono anche le protagoniste di un concorso che permette di “vincere la Calabria” semplicemente acquistando una confezione di cialde Caffè Mauro. In palio una macchina da caffè a settimana e un weekend in Calabria.

Si può partecipare al concorso, valido dall’01/09/23 al 31/12/23, acquistando una confezione da 18 o 50 cialde a scelta tra Riace, Scilla, Tropea e Diamante. Inquadrando il QR code sulla confezione o iscrivendosi direttamente su vincilacalabria.caffemauro.com, sarà possibile caricare lo scontrino e scoprire subito l’eventuale vittoria. Chi vince riceverà una mail di conferma.

La posta in palio è una macchina da caffè a cialde Medea ogni settimana e inoltre si potrà partecipare all’estrazione finale per vincere un weekend per due persone in Calabria, in hotel a 4 stelle, nelle località a cui sono dedicate le cialde: Riace, con la sua miscela intensa, Scilla, il decaffeinato, Tropea, con miscela cremosa, e Diamante, il più forte dei quattro.

Intervista a Valerio Chinè, chief operating officer di Caffè Mauro S.p.A
Condividi