Bocale Calcio ADMO, continua l’impegno nel sociale: calciatori e dirigenti insieme per donare il sangue

Al "Mimí Pellicanò", nella giornata di lunedì 23 ottobre, i calciatori insieme ai dirigenti hanno svolto in prima persona un gesto che vale molto più di un gol: la donazione del sangue

StrettoWeb

Il Bocale Calcio Admo esprime grande soddisfazione per la grande riuscita della giornata “Mettiti in gioco, dona il sangue”, ideata in collaborazione con la Don Milani, la Pro Loco Sud, l’ADMO e l’Avis di Pellaro. “Continua ad essere intenso il nostro impegno nel sociale, grazie al supporto delle diverse associazioni che di anno in anno riconoscono la forte impronta del club non solo in campo ma anche in contesti extra-calcistici”.

Al “Mimí Pellicanò”, nella giornata di lunedì 23 ottobre, i calciatori insieme ai dirigenti hanno svolto in prima persona un gesto che vale molto più di un gol: la donazione del sangue. Grandissima la soddisfazione da parte del presidente del club biancorosso Pippo Cogliandro e del presidente della Don Milani, Filippo Pollifroni, entrambi orgogliosi per la riuscita della giornata. Il Bocale Admo e la Don Milani continueranno nella stretta e intensa sinergia a collaborare di mese in mese con l’obiettivo di poter coinvolgere più enti possibili per il sociale.

Condividi