Cateno De Luca: “obiettivo non raggiunto, adesso puntiamo alle Europee”

De Luca: "le partite si vincono e si perdono ma io gioco mentre gli altri stanno fermi a guardare ed a gioire quelle poche volte che abbiamo perso"

StrettoWeb

Diretta social di Cateno De Luca dopo la sconfitta elettorale alle elezioni suppletive di Monza – Brianza, competizione vinta da Adriano Galliani che ritorna in Parlamento a distanza di circa un anno. “Era una partita difficile – afferma e Luca – siamo partiti da zero, anzi da sottozero, ma comunque è doveroso ringraziare tutti coloro che si sono messi a disposizione in uno scenario complesso”, evidenza De Luca.

“L’obiettivo non lo abbiamo raggiunto ma non sono depresso. Per il futuro dobbiamo pianificare meglio e migliorare l’organizzazione”, rimarca De Luca. “Le partite si vincono e si perdono ma io le gioco mentre gli altri stanno fermi e sperano nelle nostre sconfitte. Andiamo avanti, anche questa è stata un’esperienza importante ma adesso focalizziamoci sulle Europee. Sud chiama Nord ci sarà e non siamo disponibili a svendere la nostra dignità a nessuno”, conclude De Luca.

Condividi