Tutti i siciliani contro De Luca, dopo Cuffaro anche Caruso si schiera con Galliani

La Sicilia si mobilita per Galliani, dopo Cuffaro anche Caruso al fianco dell'amministratore delegato del Monza

StrettoWeb

Ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni suppletive di Monza – Brianza del prossimo 22 e 23 ottobre. Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord, sta girando in lungo ed in largo la circoscrizione per ottenere il miglior risultato possibile. In Sicilia i “pezzi grossi” del Centro/Destra stanno facendo appelli per Adriano Galliani, grande amico di Berlusconi e candidato per la coalizione della Premier Meloni.

Marcello Caruso, coordinatore di Forza Italia in Sicilia, ha evidenziato: “la candidatura di Adriano Galliani a Monza rappresenta il modo migliore per proseguire l’impegno storico di Forza Italia e di Silvio Berlusconi. Serve anche a ribadire la dimensione di un partito che ha sempre lavorato in una prospettiva nazionale, dando adeguata rappresentanza e visibilità alle istanze sia del meridione che a quelle delle regioni del nord”. Caruso invita “la corposa comunità meridionale e in particolare quella siciliana che risiede nel collegio di Monza a confermare per Adriano Galliani la stessa fiducia accordata negli anni a Silvio Berlusconi. Sarà ancora una volta il modo per affermare l’unità di intenti che unisce la nostra società da nord a sud”.

Ieri, invece, era stato Totò Cuffaro, leader della nuova Dc a fare un appello per l’amministratore delegato del Monza: “l’ex senatore rappresenta pienamente i nostri valori e siamo convinti riuscirà a proseguire nell’impegno di Silvio Berlusconi, che tanto aveva a cuore il Sud Italia e la Sicilia”.

Condividi