Elezioni Trentino, Bhatti: “la comunità pakistana vota Lega”

Elezioni, Bhatti: "il 22 ottobre gli stranieri, in particolare la comunità pakistana residente in provincia di Trento, sosterranno pienamente il partito della Lega"

StrettoWeb

“Il 22 ottobre 2023 gli stranieri, in particolare la comunità pakistana residente in provincia di Trento, sosterranno pienamente il partito Lega Salvini Premier e i candidati da lui designati”. Lo scrive in una nota il presidente e fondatore di “Voce dei senza voce”, Shabaz Bhatti, che ha organizzato un incontro con il candidato Denis Paoli, consigliere provinciale e regionale uscente della Lega. “All’incontro – si legge nella nota- hanno partecipato i rappresentanti esteri residenti a Trento, tra cui Pakistan, India, Bangladesh e Africa”.

Paoli, ha affermato che “se il partito vincesse le prossime elezioni provinciali del 22 ottobre 2023, lavoreremo in modo migliore per il benessere e il miglioramento della provincia e di tutti gli stranieri che vivono in essa”. Secondo Bhatti, “Denis Paoli e il suo partito manterranno la loro promessa dopo aver vinto le prossime elezioni provinciali e risolveranno in via prioritaria i problemi degli stranieri che vivono nella provincia di Trento”.

Condividi