Un altro risultato utile, il terzo consecutivo, per il Messina, che nell’anticipo della 9ª giornata del girone C di Serie C strappa il pari nel non semplice campo del Picerno. Succede tutto nella ripresa, nella seconda parte, nel giro di 5 minuti: al 70′ Murano manda in vantaggio i padroni di casa, al 75′ Emmausso pareggia i conti su rigore, per l’1-1 che resta immutato fino alla fine. Nell’altra sfida, il Monopoli batte per 3-0 la Virtus Francavilla.
A metà primo tempo, un tifoso peloritano ha accusato un malore sugli spalti e per questo il gioco è stato interrotto per qualche minuto. Il supporter è stato soccorso e portato in ospedale per accertamenti, ma la situazione sembrerebbe non essere grave.
Lo stesso Messina, sui social, ha aggiornato la situazione: “L’Acr Messina ringrazia e abbraccia i propri tifosi presenti questa sera al Donato Curcio e in modo particolare il giovane che ha accusato un malore, ma che comunque adesso sta bene e già è in viaggio verso Messina! La società in tutte le sue componenti ritiene doveroso porgere gli auguri di pronta guarigione. Ti aspettiamo presto allo stadio!”.
Risultati Serie C
- Monopoli-Virtus Francavilla 3-0
- Picerno-Messina 1-1
Classifica Serie C girone C
- Juve Stabia 18
- Benevento 15
- Foggia 15
- Latina 15
- Picerno 13
- Avellino 13
- Turris 13
- Audace Cerignola 12
- Virtus Francavilla 11
- Taranto 11
- Crotone 10
- Potenza 10
- Acr Messina 10
- Catania 8
- Casertana 8
- Giugliano 8
- Sorrento 8
- Brindisi 7
- Monopoli 7
- Monterosi Tuscia 2